domenica 6 aprile 2008

Pubblicità della lampada "Immenso" di Ninketti


Cliccare sull'immagine per ingrandire


Ungaretti ne sarebbe sicuramente entusiasta...la sua poesia piu' famosa che diventa uno slogan pubblicitario!! Chissà com'è contento laggiu', mentre si gira e si rigira alla visione della mia nuova creatura!!!
E soprattutto, visto che ho parafrasato la poesia, si attacca pure lui con la storia dei diritti d'autore.

Allora, produttori di lampade, faretti, lampioni, abat-jours e affini, chi è il primo che chiamerà uno dei suoi prodotti Immenso?? Io e Giuseppe pensiamo alla pubblicità!!

Playmobil Séguéla

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

la stessa cosa l'aveva pensata anche ferrara quella mattina, quando decise di candidarsi con quell'aborto di partito (abortito!) ma avrebbe dovuto seguire il suo pensiero nel più profondo dei suoi sensi: "dasse foco"
ma la lampada della ninketti sarà un successo!

Anonimo ha detto...

Io l'avrei chiamata "Minkietti".

E cmq non esitate a cliccare sul link del primo commento.

Playmobil ha detto...

Visto? I virus mi hanno trovato pure qui...no worries, ho eliminato il commento infetto.

Hacker Playmobil

Anonimo ha detto...

posso riscaldare il semolino sotto quella lampada???
senno non m'interessa....

Anonimo ha detto...

Non hai pensato alla versione sarda?
"Alluttos chi siazis"...ma credo non venderebbe tanto, eh? :)