mercoledì 9 aprile 2008

Berlusconard : già la rettifica?

Da "Repubblica.it", 9 Aprile 2008

09:48 Berlusconi: "Mai promesso un mese senza tasse"
"Non ho mai promesso un mese senza tasse, ma ho detto che mi sarebbe piaciuto regalare agli italiani, che sono gli europei che pagano più imposte, un mese di libertà dalle tasse". Così Silvio Berlusconi, ospite di 'Radio Anch'io'.

L'aveva sparato grossa, eh?Comunque ha ragione, non l'aveva promesso...l'aveva solo accennato, cosi', en passant, a 4 giorni dal voto...

Playmobil disgustato

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Playmobil ha detto...

Solo i virus mi commentano?? cheppallle!! tanto li elimino!!

Inesorabil Playmobil

Anonimo ha detto...

ma un mese senza rotture di coglioni? non sarebbe stato meglio?