mercoledì 9 aprile 2008

Berlusconard (scusate il francesismo)

Intervista a Berlusconi, "Il Giornale", 9 Aprile 2008

(giornalista in grassetto)

"Ha qualcos’altro in mente?
«C’è un’iniziativa che mi piacerebbe molto, ma anche questa gliela posso dire solo se non la scrive...».
Presidente, non posso mantenere tutte le promesse. Se no che giornalista sarei... «Dunque: l’idea sarebbe quella di regalare agli italiani, dopo tutto quello che hanno subito con Prodi, un mese senza tasse. Il mese della libertà. Probabilmente non si potrà fare, perché costa troppo. Ma come vede la fantasia per risolvere i problemi non ci manca»."

Fine

Allora, Berlusconi dice che "probabilmente non si potrà fare perchè costa troppo"...no bello mio, il fatto è che sicuramente non si farà perchè è un'enorme, colossale cazzata!
"Il mese della libertà": ma stiamo scherzando??? Il debito pubblico cresce e lui propone un mese senza tasse. Come dire agli Italiani che le tasse non servono a niente, che non si pagano per avere servizi, ospedali, strade, scuole (il fatto che poi i servizi siano pessimi è un altro discorso...), ma che sono solo una punizione, un diabolico trucchetto della sinistra.

Gli si chiede come intende risanare il debito, e lui pensa di vendere beni dello Stato, tipo le caserme in centro, per farne centri commerciali. Ottima strategia a lungo termine...ho già un'idea di cosa ci venderemo poi.

E il colmo è che LUI, proprio lui, propone di introdurre un test di sanità mentale (da lui trasformato stamane in un ben piu' diplomatico "test psico-attitudinale") per i pm!!

In tutto questo casino, una cosa logica: Berlusconi dice che se sarà Presidente del Consiglio si trasferirà per 3 giorni a settimana a Napoli fino alla fine della crisi, in mezzo alla monnezza. Giusto, d'altronde Similia cum similibus congregantur.

Playmobil Pre-Elettorale e anche un poco incazzato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi intervistato dal Giornale... chi fa le domande? chi risponde?
Un'intervista "fattincasa" insomma. Certo le palle per spararla su un'altro quotidiano non le avevi, eh silviuccio!

Playmobil ha detto...

Già, è per questo che Silviuccio si è lasciato un po' prendere la mano...non c'era nessuno a ridergli in faccia!!

Play

Anonimo ha detto...

Bè se non le sparava sul Giornale c'era sempre Porta a Porta con quel leccaculo di Vespa che certo non l'avrebbe contraddetto..certo che Mr Neo ha sempre una scialuppa di salvataggio per tutta sta gentaccia!