venerdì 7 marzo 2008

Rieccomi!


Che siate Buonissimi Playmobil o Cattivissimi Lego, Salve a Tutti!


Rieccomi con un nuovo blog: dopo averne soppresso almeno un paio alla nascita (Ferrara non mi perdonerà per questo!), prometto solennemente di non chiudere questo diario prima di 10 post!


Per carità, non dico che se ne sentisse la mancanza! Solo che ho dovuto assecondare i buoni propositi che accompagnano l'inizio di ogni nuovo anno e cercare di fare qualcosa di costru-creativo.

Non è bastato iscrivermi in palestra (tanto non ci vado!), quindi eccomi pronto ad ammorbare nuovamente le pagine del web con il mio pensiero che, pur se di plastica, non voleva "restare chiuso qui", come dicono i miei amici Pooh.


Per quanto riguarda il nome del blog, grande è stata inizialmente l'euforia per quella che pensavo fosse una genialata, ossia ispirarmi al titolo del nuovo film di Anderson, There Will Be Blood.

Grande è stato poi il disappunto nel rendermi conto che, non solo qualcuno mi aveva copiato l'idea, ma l'aveva addirittura fatto con 2 mesi di anticipo!


Buon vitaggio,


Playmobil


2 commenti:

mellennio ha detto...

coraggio! ce la poi fa'! però, mi raccomando.. un pensierino al giorno.. altrimenti non vale e sopprimi pure questo. e poi chi lo sente Ferrara?

Segolas ha detto...

- je ne cumpri pa'!

- Non comporas pane? e tando mancu sartizza mandicasa!

Spero tu capisca a cosa mi riferisco