martedì 3 giugno 2008

La bambina buongustaia

Leggo su Repubblica di oggi:
"Sembravano caramelle, cosi' Haley Lents, una bambina americana di 8 anni, ne ha ingoiate trenta. Invece erano dieci magneti e 20 palline di acciaio, che stavano per ucciderla. Ora sta bene."

Allora, pure dando per buono che una bambina di 8 anni (8! mica 2!!) cerchi di ricavare delle caramelle da un gioco di plastica e acciaio, sarebbe bello che ora la bimba spiegasse come sia possibile che non si sia accorta che non si trattava di caramelle... Ma che caramelle ci sono negli Stati Uniti? "Preferisco quella al gusto acciaio o quella al gusto calamita? Non so decidermi, ne assaggio un'altra..."
Ma insomma...30 se ne è mangiata, 30!!! Quello che si dice un palato fino...


Playmobil

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH....

Effettivamente la bambina non era proprio sveglissima...
Comunque... paccu mala sese!!

CarloV ha detto...

cazzo e poi masticale le caramelle!

paccu mala sese! (anche se non so cosa vuol dire l'ho letto nel commento di prima e adoro questa espressione!)

Carlè

Anonimo ha detto...

ahahahah .chissà quando avrà cagato..ahahha cesso distrutto!

ah! i bambini sono come i ratti, portano solo malattie.(dal film: 2 giorni a parigi)
anche io voglio dire: paccu mala sese!
pigrolo

Playmobil ha detto...

Non soe malU. est chi mi pintan gai...

PlaymobilU

Anonimo ha detto...

è successo in grey's anatomy, giuro. minimo la stagista raccomandata di repubblica l'ha presa da là 'sta notizia.
mi sembrava doveroso dirlo, ecco.

indovina chi sono??

Playmobil ha detto...

No dai, non è vero. Non puoi essere quella persona. Devo chiedere conferma ad Annaluce, ma non puoi essere quella persona. Forse Giacchia mi potrebbe aiutare, ma non puoi essere proprio chi penso io.
Non puoi essere...Pallidia???

Playmobello

Anonimo ha detto...

Essì, proprio un palato fino... fino a prova contraria! Ahahahahahaha ma quanta simpatica simpatia!Saluti da Cheesteena